MASSIMO ASCOLTO by Night - DI LIVIO: "Con il Milan non sarà facile" - MELLI: "Ma il pareggio sarebbe un flop" - PARDO: "Non sottovalutare il Milan" - FERRAZZA: "Totti spinge per giocare" - MANGIANTE: "Ad oggi, parte dall'inizio"

13/12/2013 12:25

corre verso il Milan. Il capitano prosegue sulla strada del recupero e punta alla sfida con i rossoneri. Nonostante sia ancora presto per fare valutazioni sul suo possibile impiego nel monday night di San Siro, si respira fiducia riguardo al ritorno in campo del numero 10 giallorosso. Quella con il Milan "è la partita giusta per il suo rientro", sostiene Alessandro Angeloni. "Lo farei giocare dall'inizio", aggiunge Michele Giammarioli. Chi predica calma, invece, è Luca Fallica, che parla di "garanzie mediche del caso" che dovrà tenere in considerazione.

Oltre al possibile ritorno del capitano, l'altro punto a favore sarà avere di fronte un'avversario reduce da un faticoso impegno in . Pierluigi Pardo avverte di "non sottovalutare il Milan". Franco Melli, invece, sostiene sicuro: "La Roma deve vincere con il Milan. Il pareggio sarebbe un mezzo flop".

Carlo Zampa consiglia di dare al nuovo stadio "il nome di un tifoso della Roma", quello di .

______________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____________________________

 

______________________________

 

_______________________________________________