MASSIMO ASCOLTO by Night - FERRAZZA: "Il giudice sportivo ammetta di aver preso una toppa clamorosa" - MACCHERONI: "Garcia ha gettato giù la maschera" - MELLI: "Se pareggi, tutti al Divino Amore"

20/12/2013 11:30

Dopo l'esito positivo, accolto dalla Corte Federale, del ricorso per la chiusura delle curve in seguito ai cori razzisti segnalati al giudice Tosel, l'episodio di Milan-Roma tiene banco nell'etere romano. Si esprime Riccardo Galopeira: "Non ci sono stati quei cori, me l'hanno detto direttamente persone che erano nel settore ospite. Ma poi 'Romano bastardo' non è altrettanto discriminatorio?". Aggiunge Trani: "Sul ricorso ho sensazioni positive". Poi confermate, appunto in serata. "Non credo abbia influito la presenza del Derby di Milano sulla decisione della Corte Federale. La Roma è stata brava a presentare dei documenti che prevedevano più tempo per essere analizzati" è stato il commento a caldo di Angelo Mangiante. Mentre per Francesca Ferrazza "annullando questa sentenza, il giudice sportivo dovrebbe ammettere di aver preso una toppa clamorosa".

Nel frattempo la Roma si proietta alla gara contro il Catania. "Partita da ", afferma Michele Giammarioli. E, dato che il "Catania è deprimente", stando alle parole di Roberto Renga, "se non vinci devi andarti a fare benedire al Divino Amore", la chiosa sarcastica di Franco Melli. Federico Nisii, invece, è convinto "non bisogna sottovalutare la partita". Si guarda anche avanti, però, con Andrea Pugliese che pensa alla "se dovesse arrivare a -3, la Roma avrebbe l'obbligo di provarci". Per arrivarci sicuramente bisognerà accantonare "il problema diffidati, l'abbiamo da qualche settimana, la partita devi vincerlaVidal diffidato, ma non credo lo metta in panchina" è il pensiero di Carlo Zampa

Qualche battuta sulla conferenza stampa di : "ha gettato via la maschera", dice Fabio Maccheroni, mentre per Michele Giammarioli "ha ufficializzato tutto quello che noi speravamo"

 

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.



_________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _