MASSIMO ASCOLTO by Night - SERAFINI: "A Torino non si rischiano figuracce" - ROSSOMANDO: "Anche un pareggio non dispiace" - MANGIANTE: "Borriello interessa a Tottenham e West Ham" - PIACENTINI: "Heitinga ha giocato meno di Burdisso..."
28/12/2013 12:56
Angelo Mangiante, poi, si concentra sul mercato in uscita "Tottenham e West Ham interessate a Borriello" .
In attesa di novità sul fronte mercato, trascorrono gli ultimi giorni di riposo per la squadra, che lunedì torna ad allenarsi per la sfida con la Juve. "La Roma gioca per due risultati su tre", è l'opinione di Michele Giammarioli, mentre per Federico Nisii il rischio non è da sottovalutare "si rischia un prepartita come il 26 maggio". Comunque vada, secondo Adriano Serafini "perdere ci può stare ma non si rischiano figuracce".
_________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
- Il pareggio a Torino potrebbe essere un risultato che non ci dispiace, però è ovvio che bisogna andare li a giocarsela. A livello mentale è una partita che ti può dare tantissimo se non la perdi (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Borriello non è più indispensabile vista l'abbondanza in attacco, penso si stia lavorando molto per giugno. La sensazione è che ci sia interesse vero per Iturbe. Nainggolan potrebbe essere uno specchietto per le allodole...(FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sanabria ha rifiutato il rinnovo del contratto proposto dal Barcellona dove prende 22 mila euro lordi al mese. La Roma gli ha offerto 800 mila euro lordi più bonus. L'Arsenal ha pareggiato la proposta. Ho la sensazione che l'entourage del ragazzo stiano aspettando un rilancio dei Gunners o dei giallorossi (FRANCESCO CANALE, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Alla Roma servono tre uomini di livello per mettersi alla pari della Juventus: Cerci, Nainggolan e Astori sarebbero buone idee (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Ora però non carichiamo troppo Juve-Roma: si rischia di creare un pregara come quello del 26 maggio (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma ha una mentalità diversa: niente imbarcate a Torino. Perdere ci potrebbe stare con una squadra come la Juventus, più forte dei giallorossi, ma non si rischiano figuracce (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Heitinga? Ma se ha giocato meno di Burdisso con l'Everton... E' un discreto calciatore, ma rappresenterebbe un rafforzamento del bilancio: non prenderebbe quanto l'argentino (GIANLUCA PIACENTINI, Manà Sport, 90.9)
- Torna Reja alla Lazio? Che bella notizia, quello che aspettavamo per Capodanno (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9)
- 52000 spettatori per lo stadio della Roma, magari potrà sembrare piccolo, ma averne così tanti, tutte le domeniche, sarà come avere non uno, ma due uomini di più in campo ogni partita. Sarà uno stadio che porterà solo vantaggi alla Roma (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 92.7)
- Il calciatore è molto attaccato alle vacanze, quando vedi uno come Destro o De Rossi che vanno con due giorni d'anticipo ad allenarsi, cosa non richiesta, una parte di merito va all'allenatore: ha fatto capire quanto sia importante per il calciatore allenarsi. Borriello interessa a Tottenham e West Ham (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 92.7)
- Io credo che ci siano due giocatori che possano andare in Premier League: Uno è Borriello, l'altro è Bradley al Fulham, dove avrebbe Dempsey come compagno, ed una proprietà americana. Sono poi scettico sull'arrivo di Nainggolan, Cellino vuole troppo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
- Nainggolan è sopravvalutato a quelle cifre. Lo paghi quanto Strootman? (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Se fossi il procuratore di Nainggolan, gli consiglierei la Roma. AllInter rischia di bruciarsi (RICCARDO GALOPEIRA ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- A me risulta che la pista più calda per la Roma è Parolo. Il belga del Cagliari lo prenderei subito: in mano ad un grande allenatore può diventare un Vidal (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Nainggolan come lo vedo? Da scudetto: sarebbe titolare in tutte le mediane dItalia, escluse Roma e Juventus (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Stanno facendo passare Nainggolan per Pelè. Sembra che non si possa giocare a pallone senza Nainggolan. Allora perchè non è nemmeno nazionale belga? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Se dovesse andar male a Torino, il campionato giallorosso non sarebbe precluso. Ma per lo scudetto la sconfitta avrebbe inevitabilmente delle ripercussioni. Così come le avrebbe per la Juventus. Viste le condizioni di partenza, la Roma ha due risultati su 3 (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- La Roma deve proseguire per la sua strada. Ora c'è un'ossatura importante, che va irrobustita. Con questa squadra si ottengono risultati straordinari solo se si pongono basi per il futuro: acquistare e non cedere. Se viene ceduto un pezzo deve essere fatto con grande maestria, come fatto quest'anno (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Io non perderei tempo su Nainggolan, cercherei il sostituto di Dodò e Balzaretti. Quella zona è l'unica dove la Roma è scarsa (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Perché il Tottenham dovrebbe dare Lamela allInter? Se lo cedono in prestito, lo lasceranno in Premier (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Secondo me è più probabile che la Roma vinca a Torino piuttosto che il campionato. Se dovessi scommettere su una delle due, anche per la quota, sceglierei i giallorossi (RICCARDO TREVISANI, Tele Radio Stereo, 92.7)