MASSIMO ASCOLTO By Night - ZUCCHELLI: "Ieri vittoria da squadra" - CAGNUCCI: "Ma la Roma non è stata fantastica" - ROSCIONI: "Castan il miglior difensore del campionato" - MADEDDU: "Lo stadio avrà 60mila posti nelle grandi partite"

09/12/2013 12:48

 

A sottolineare il distacco dal ci pensa Fabio Maccheroni: "La Roma è secondissima, sta facendo una stagione straordinaria". Protagonisti di giornata sono stati Gervinho, "il Ronaldo nero", secondo Jonathan Calò, e "Messia" , come lo ha ribattezzato Max Leggeri. Ubaldo Righetti elogia l'ex tecnico del Lille: "Straordinario". "Un vero fenomeno",  lo definisce Furio Focolari; non viene dimenticato, però, , che secondo Enrico Maida "è in condizione fisica spaventosa".

Mentre Marco Cherubini è sicuro "se la Roma gioca con questa determinazione, si superano anche i problemi tattici" , chi cerca di riportare tutti con i piedi per terrra è Alessandro Angeloni, che dopo la partita di ieri punta l'attenzione sulla difesa "prima dava una sensazione di maggiore stabilità"

 

_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

 

 

 

 

 

_________________________________

 

_________________________________