MASSIMO ASCOLTO - CARMELLINI: "Totti-Destro insieme? Impossibile con questa Roma" - ROSSOMANDO: "Il capitano giocherà sicuramente" - SERAFINI: "Ma per battere il Catania non c'è bisogno di lui" - DI CARO: "No a Pastore e Menez"
21/12/2013 13:32
Marco Cherubini ritorna sulla riapertura delle curve per domani nella sfida col Catania: "La sanzione sospesa? Il regolamento va rivisto, non possiamo continuare a scimmiottare quello che dice la UEFA o la FIFA. La cura è peggiore del male: si punisce alla cieca e soprattutto non si ha la forza per far rispettare la regola".
Con il nuovo anno, riaprirà anche il calciomercato. Paola Di Caro scansa Menez e Pastore perché "devastarebbero gli equilibri della squadra".
_________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
- Credo che bisognerà fare un po di chiarezza sul discorso Balzaretti, è fuori da troppo tempo. Arrivano voci di qualcosa di piùttosto serio, se la Roma dovrà fare a meno di lui, la priorità sarà coprire quella fascia sinistra, altrimenti non puoi giocare alla pari con le squadre che sono al vertice, avendo solo Dodò; lui e Maicon non possono giocare insieme (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
- Finire questo anno con 12 vittorie e 5 pareggi. Alzi la mano chi non ci avrebbe messo la firma (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La sanzione sospesa? Il regolamento va rivisto, non possiamo continuare a scimmiottare quello che dice la UEFA o la FIFA. La cura è peggiore del male: si punisce alla cieca e soprattutto non si ha la forza per far rispettare la regola. Significa aver perso: tutti quanto farebbero bene a dire abbiamo sbagliato (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Siamo oltre la stupidità della norma: già il principio, sospendi un giudizio per indagare
Non dovresti indagare prima? (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Sabatini ha incontrato Pablo Sabbag, procuratore di Paredes e Lamela. Credo che lo scopo principale sia quello di portare a Roma il centrocampista del Boca. Visto che è anche il procuratore del Coco, non so se qualcuno stia pensando a un suo ritorno in prestito gratuito, ma è una mia idea (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Paredes? Prima lo voglio vedere in campo. Non mi fido del fatto che un giocatore di 19 anni venga qui e faccia la differenza (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Di dubbi ce ne sono tanti, è quasi impossibile prendere la formazione. Totti? Per battere l'ultima in classifica non c'è bisogno del capitano, così fosse i giallorossi non sarebbero da primi posti (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Forse mai come questa volta Garcia ha le idee confuse sulla formazione (FRANCESCA FERRAZZA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Totti e Gervinho giocheranno sicuro domani (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
____________________________________________
- Quando Totti e Destro saranno in grado di giocare 90 minuti, non li vedo insieme nel tridente del 4-3-3. Destro è l'unico centravanti e spostato sulle fasce renderebbe molto di meno (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9)
- Totti-Destro-Gervinho credo che sarà il tridente per Torino (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per far giocare Destro e Totti insieme, Garcia dovrà studiare un nuovo modulo di gioco. Prima non aveva un centravanti vero, ora ce l'ha. Destro è un giocatore alla Chinaglia, che porta avanti la squadra (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9)
- Lingresso di Totti a Milano, stavolta, anziché dare una spinta alla squadra, lha frenata. Ma ha bisogno di mettere minuti nelle gambe (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- In questa Roma, Totti e Destro non giocano mai insieme, Garcia non smonterà questa squadra. Destro è una scelta in prospettiva per il dopo Totti (TIZIANO CARMELLINI, Manà Sport, 90.9)
- Garcia è convinto che Totti e Destro non possono giocare insieme. Questa è la novità di cui prendere atto (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Destro non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Forse funziona meglio quando entra a partita in corso. Penso che Garcia farà una staffetta tra lui e Totti (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Il terzo 007 della Lega, come li chiamano, si è rifiutato di scrivere una falsità sui cori a Milano. A lui darei un abbonamento ad honorem della Curva Sud (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Non date retta ai giornali, la squalifica per la Roma non era per la parola carabinieri, ma per i buu razzisti a balotelli. Ma poi dare dei carabinieri non è comunque un'offesa? (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Pastore e Menez sono due giocatori che non vorrei mai, che ti devastano gli equilibri di una squadra. E credo che neanche Garcia li voglia (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)