MASSIMO ASCOLTO - D'UBALDO: "Totti è pronto: tornerà titolare" - ROSSOMANDO: "Senza Pjanic serve la sua qualità" - MELLI: "Che rischio farlo giocare a Milano" - NISII: "Col Milan bisogna vincere" - GENTILE: "Alla Roma manca il 'Nakata'"

14/12/2013 12:44

A San Siro, dove David Rossi studierebbe un nuovo assetto: " con trequartista". Questa, invece, l'analisi della partita per Federico Nisii: "A giudicare dai 19 punti di distacco il dovere della Roma può essere solo vincere. Il Milan proverà la partita da provinciale di lusso, in modo da poter mettere più in difficoltà la Roma".

Con gennaio che si avvicina, si torna a parlare di mercato. Secondo Riccardo Gentile ai giallorossi potrebbe servire un giocatore simile ad un giapponese che è stato decisivo nell'anno del terzo scudetto: "La Roma secondo me ha bisogno del “Nakata” della situazione: uno che sia decisivo senza essere titolare".

______________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____________________________

 

_________________________________