MASSIMO ASCOLTO - SERAFINI: "Non credo a Totti dal 1' " - LORIA: "Occhio all'arbitro" - CAGNUCCI: "Tutti nella Roma vogliono lo Scudetto" - STINCHELLI: "Ma arriverà terza"
15/12/2013 15:06
Poi occhio alle insidie della trasferta: "L'arbitro mi preoccupa a prescindere, si gioca contro il Milan...", è il monito di Riccardo Loria. Fulvio Stinchelli, nonostante lo strepitoso avvio di stagione, non si lascia andare a voli pindarici: "Vedo ancora la Roma dietro a Juve e Napoli".
______________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____________________________
- Purtroppo sono un pessimista, e all'inizio campionato ho stilato una classifica che vede prima la Juve, secondo il Napoli, terza la Roma. Non ho cambiato idea (FULVIO STINCHELLI, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Io credo che Allegri abbia dei rimpianti per non aver scelto la Roma quest'estate. Rimpianti che sicuramente non ha la Roma.. (ROBERTO BERNABAI, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Allegri non lo dirà mai pubblicamente, ma è evidente che si stia mangiando le mani, perchè la Roma per lui sarebbe stata forse la scelta più giusta (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, Buona domenica)
- De Rossi ha detto delle cose giuste, condivisibili. Poi però quando si dice la verità si può dar fastidio a chi di solito viene trattato con i guanti bianchi dalla comunicazione... (MASSIMILIANO ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Kakà sta a 99 gol, Allegri sta a 99 vittorie: la pietà scenda su di noi. Ricordiamoci sempre che Josè Mari ha fatto un gol in Serie A, ovviamente alla Roma (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- L'arbitro mi preoccupa a prescindere, si gioca contro il Milan... (RICCARDO LORIA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Tutti nella Roma vogliono vincere lo scudetto ma non lo dicono. Garcia? Mi mette sicurezza, mi piace troppo (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Totti? In questi giorni ci stiamo esprimendo solo attraverso sensazioni e la conferenza di oggi non ha aiutato a sciogliere i dubbi. La mia sensazione è che non partirà dal primo minuto (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Credo che, paradossalmente, Destro stia ancora più indietro di condizione rispetto a Totti (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Se ho Totti disponibile lo metto dall'inizio. Giocarselo a partita già iniziata non sarebbe la cosa migliore per lui. La Roma non ha neanche Pjanic, avere un giocatore di qualità là davanti non guasterebbe (EMANUELE BLASI, Rete Sport, 105.6)