MASSIMO ASCOLTO - ASSOGNA: "Inverosimile che la Roma non vinca col Livorno" - CARMELLINI: "Totti oggi riposi" - FOCOLARI: "A che serve Ramirez? -TRANI: "Il terzino sarà last minute"

18/01/2014 12:08

Tra poche ore la Roma scenderà in campo. Avversario di giornata, il Livorno di Perotti. "Tra i due club c'è un campionato di differenza", è la metafora utilizzata da Roberto Renga per spiegare quello che passa tra le due squadre. "Oggi sarà un turn over più di testa che fisico. Ad esempio Ljajc deve giocare per ritrovare il gol", la chiave di lettura utilizzata da Luca Valdiserri. Tiziano Carmellini spedisce in panchina un titolare eccellente: "Farei riposare per metterlo in campo contro la ".

Capitolo mercato. Dopo l'uscita allo scoperto di Burdisso e i guai muscolari di Balzaretti, Walter è costretto a tornare sul mercato. Ugo Trani pensa che "il terzino, in caso, sarà un colpo last minute". Tra i vari nomi c'è quello di Antonelli: "Non mi risulta essere il più cercato a Trigoria...", rivela Fabio Maccheroni. Furio Focolari è contrario all'innesto di Ramirez: "A cosa serve? Se sostituisce la Roma si indebolisce".

______________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.Buona lettura.

_________________________________