Poche ore separano la Roma dalla seconda sfida stagionale con la Juventus. Stasera all'Olimpico c'è in gioco la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. "Non è una rivincita della partita di campionato? Garcia è un po' paraculo", pensa Ilario Di Giovambattista. Per Valentina Ballarini è "La Grande Bellezza, il meglio del campionato italiano". Oggi è "la giornata dell'orgoglio della Roma americana. Per la prima volta non guarda i bianconeri dal basso verso l'alto", è il pensiero di Paolo Assogna.
Se Garcia schiererà la formazione migliore, Conte sembra orientato verso il turnover: "Da persona intelligente qual è sa che questa è una partita che perderebbe anche con i titolari", è la provocazione di Alessandro Angeloni. Per Luca Fallica quella di stasera: "E' una rivincita, lo è anche per i giocatori della Roma". Ezio Sella è convinto che il centrocampo giallorosso non sia inferiore a quello della Juventus: "può controbattere alla grande quello dei bianconeri".
______________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.Buona lettura.
_________________________________
- Chi vince stasera è la favorita per la vittoria finale della Coppa: per la Roma c'è in ballo la possibilità di mettere questa benedetta stella sulla nuova maglia (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Garcia è un tecnico che di pretattica ne fa davvero tantissima (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6)
- Sono d'accordo con il titolo di Tuttosport per la partita di oggi: 'La Grande Bellezza'. Roma-Juventus è il meglio che offre il campionato italiano (VALENTINA BALLARINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Per me è una rivincita, lo è anche per i giocatori. Una vittoria della Roma potrebbe dare qualche certezza in meno alla Juventus (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- L'attesa la vivo come l'attesa di una bella partita, tra le due squadre più forti d'italia. Curioso di vedere il turnover che applicherà Conte...(ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6)
- Non mi importa che la Juve giocherà senza 5 titolari. Mi piacerebbe prenderli a pallonate (MAX LEGGERI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Questa Roma può battere anche la Juventus dei titolari. Quest'anno la squadra di Garcia è veramente forte: sta crescendo molto anche nei piccoli particolari (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Il 3 a 0 subito dalla Roma contro la Juventus potrebbe valere come la sconfitta dei bianconeri a Firenze che da quel momento hanno sempre vinto. A volte un brutto passo falso vale più di mille pareggi (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Borriello ha intenzione di rimanere a Roma, non vuole muoversi dalla capitale (NICOLA BINDA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Strootman, De Rossi e Nainggolan secondo me, possono controbattere alla grande il centrocampo della Juventus. Non sono assolutamente inferiori ai bianconeri (EZIO SELLA, Rete Sport, 105.6)
_________________________________