MASSIMO ASCOLTO by Night - CAGNUCCI: "Juve-Roma, scontro tra due Italie" - ZUCCHELLI: "Importante non perdere" - NISII: "Pressione meravigliosa, siamo pronti" - LEGGERI: "Gli stiamo mettendo paura"

04/01/2014 13:12

- il ballottaggio principale, con che parte più dietro. L'analisi di Fabio Maccheroni: "Sarà dura tenere Mattia in panchina: dovrà mostrare personalità nelle scelte" perciò, dichiara Guido D'Ubaldo: "Mi aspetto dei cambi tattici".Per Alessandro Vocalelli non ci saranno dubbi su almeno un elemento, visto che il tecnico francese "è talmente intelligente e bravo che schiererebbe anche un al 30%. Non credo ci siano dubbi: gioca".

Proprio l'allenatore dei giallorossi oggi ha parlato in conferenza stampa di "‘pressione meravigliosa’, parole che mi fanno capire che la Roma sta prendendo questa sfida con il profilo giusto", afferma un fiducioso Federico Nisii. In attesa del match, per Paolo Assogna " fa bene a godersi questa pressione. E’ la pressione dei grandi, finalmente. Non è più, fortunatamente per la Roma, la pressione degli sfigati".



_________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

_________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _