MASSIMO ASCOLTO by Night - PAGLIA: "Mercato fantastico" - FERRAZZA: "Nainggolan migliore acquisto d'Italia" - TRANI, PIACENTINI: "Ma serviva un terzino"

31/01/2014 22:40

Ultime ore prima delle deadline delle 23. Chiude stasera la sessione di calciomercato invernale. Un mercato che ha visto la Roma un assoluta protagonista: via Bradley, Borriello e Burdisso; arrivano Nainngolan, Bastos e Toloi; nelle ultime ore possono lasciare la Capitale anche Marquinho e Jedvaj. Alessandro Paglia non usa mezzi termini: "Campagna acquisti fantastica". "La migliore sul mercato", come sostengono Tiziano Carmellini e Valentina Ballarini ("Mercato della Roma è almeno da 9 in pagella"), anche se per alcuni ci sono ancora delle piccole lacune.

"Continuo ad aspettarmi un terzino fino alle 11 di stasera", commenta Ugo Trani. Luca Valdiserri fa un bilancio della sessione invernale e sostiene che il ds "ha lavorato anche per il futuro". Parere diametralmente opposto a quello di Furio Focolari: "Allora perchè si cede Jedvaj dopo soli 6 mesi?"

L'etere romanista, però, non guarda solo in casa. Un pensiero anche all'altra sponda del Tevere, lo dedica Federico Nisii: "Lotito sta facendo concretamente ciò che era nelle mie fantasie: distruggere la Lazio"

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_____________________________

_____________________________