MASSIMO ASCOLTO By Night - TREVISANI: "Toloi? Ha fisico ma è lento" - FALLICA: "Avrei preferito uno tra Heitinga e Vertonghen" - PIACENTINI: "Ora la gente si fida di Sabatini" - FERRAZZA: "Serve anche un terzino"

30/01/2014 23:27

La Roma sembra aver scelto Rafael Toloi quale sostituto di Burdisso come terzo centrale dietro alla coppia titolare . Per Federico Nisii: "E' il primo dei prendibili. Ha giocato almeno 3 anni al San Paolo, la Roma non rischia di prendere uno sprovveduto". D'accordo con lui Stefano Borghi: "Toloi è un eccellente acquisto".

Di sicuro fino ad ora sta operando bene sul mercato, tanto che Tiziano Fattori si domanda: "Si può dire che questo, per la Roma, è il miglior mercato invernale di sempre?". Però "questi giovani dobbiamo ricordarci che sono bambini. Ne puoi mettere uno in squadra, sono giocatori da primavera", frena Roberto Renga.

In Coppa Italia invece è stato definito quello che sarà il prossimo avversario dei giallorossi, dopo la vittoria del contro la Lazio. Non ha dubbi Riccardo Gentile, per cui "giocare con il è comunque meglio perchè qualora uscissimo con loro, il contraccolpo psicologico sarebbe senza dubbio minore". Per Andrea Di Carlo: "Un piccolo sospiro di sollievo è stato tirato a Trigoria quando è uscita la Lazio".

____________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____________________________

 

____________________________

 

____________________________