MASSIMO ASCOLTO by Night - ZUCCHELLI: "Vendere Pjanic sarebbe una follia" - MADEDDU: "Ma non è insostituibile" - FERRAZZA: "Sorpresa se non arriva un centrale" - MANGIANTE: "Heitinga aspetta solo una telefonata"

24/01/2014 22:40

La vittoria contro la in Coppa Italia è archiviata, la Roma tra due giorni scenderà in campo a Verona per riprendere la corsa in campionato. Franco Melli non vede pericoli all'orizzonte per i giallorossi: "Il miglior Verona è alle spalle", anche se, per Guglielmo Timpano, la gara del Bentegodi "nasconde insidie". Carlo Zampa ricorda che "la Roma non vince in trasferta da tre mesi".

Roberto Renga si concentra su Chen Feng, che potrebbe presentarsi in tribuna all'Olimpico per assistere al derby: "E' solido. Ma le squadre non possono essere guidate da due teste". Gianluca Piacentini, invece, vede "solo benefici nell'affare".

Capitolo Mercato: la Roma continua la ricerca di un centrale che possa sostituire Nicolas Burdisso. Federico Nisii sostiene che "se la Roma avesse voluto Heitinga lo avrebbe già preso". Della stessa opinione Marco Valerio Rossomando, secondo in quale " stia lavorando su un altro nome".

________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_________________________________

_______________________________________

 

______________________________________