MASSIMO ASCOLTO By Night - MANGIANTE, SERAFINI: "Per Heitinga si può chiudere in 5 minuti" - MAIDA, INFASCELLI: "No al derby in semifinale" - SALATINO: "Col Verona sarà dura" - ROSSOMANDO: "No, sono in calo"

23/01/2014 23:24

"Non credo allo scudetto, dovrebbe succedere qualcosa di clamoroso". Così Fabio Maccheroni apre il dibattito sulle possibilità della rincorsa dei giallorossi, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la . Quello che è "impossibile" per Massimo Caputi, per altri, come Gianluca Piacentini, non è così: "con 18 partite, bisogna crederci".

e il mercato. Si parla di un PSG in pressing ma in tanti si oppongono all'eventualità di un suo addio. Tra l'altro, le novità parlano di altro: "Si va verso il rinnovo", secondo Alessandro Austini"Non rinuncerei mai a lui", si esprime Max Tonetto. " gli dirà che qui è al centro del progetto", rilancia Max Leggeri. Mentre Fabio Maccheroni, pur ammettendo che "cederlo sarebbe folle", non chiude a questa possibilità: "Per 100 milioni nessuno è incedibile".

Nel frattempo, ci sono altre questioni di  mercato da affrontare. In particolare il sostituto di Nicolas Burdisso, ormai in partenza per Genova. E il principale candidato resta sempre l'olandese Heitinga, "il giocatore più semplice da prendere adesso", secondo Ugo Trani. "Per lui si sta trattando", secondo Gianluca Di Marzio. "Il giocatore che in questo momento può servire alla Roma", però, l'idea di Angelo .

 

__________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.Buona lettura.

_________________________________

 

 

__  __  __  __  __  __  __  __  __  __

 

__  __  __  __  __  __  __  __  __  __