MASSIMO ASCOLTO - MACCHERONI: "Dare un segnale alla Juve" - NISII: "Bianconeri favoriti con qualunque avversario" - PIACENTINI: "Scudetto? Delittuoso non crederci fino alla fine" - ROSSI: "Laziali, non c'è bisogno di 'scansarsi'..."

20/01/2014 14:56

E alla fine arriva il rematch. Domani Roma e si troveranno di nuovo di fronte, stavolta in Coppa Italia. In gioco non c'è solo l'accesso alle semifinali ma, a livello psicologico c'è anche la possibilità di dare un segnale al diretto avversario nella corsa scudetto. Ne è convinto Fabio Maccheroni: " muore dalla voglia di vincere questa partita". Gli fa eco Gianluca Piacentini: "Serve mandare un segnale: non pensassero che la lotta scudetto è chiusa..." Ma sulla carta il vantaggio dei bianconeri resta, secondo Federico Nisii: " favorita contro qualunque avversario, per batterla serve una grande prestazione. E non è detto che basti".

Ma l'argomento caldo sembra essere un altro. La affronterà la Lazio in campionato e qualcuno già parla di "scansarsi": "Pensavo avessimo superato questa cosa...", commenta Roberto Renga.  Mentre David Rossi liquida la questione: "I bianconeri gli faranno una testa come un dindarolo". 

 

______________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.Buona lettura.

_________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _