MASSIMO ASCOLTO by Night - CAGNUCCI: "Roma, quest'anno è scudetto" - PAGLIA: "Vinciamole tutte e facciamocelo rubare dalla Juve" - MACCHERONI: "Non ci arrendiamo" - FALLICA: "Fa comodo far vincere i bianconeri" - FOCOLARI: "Troppo chiasso, diamoci una calmata"

24/02/2014 23:18

La Roma ha giocato e vinto sabato sera a , ma è enorme l'amarezza del lunedì dopo l'arbitraggio di Rizzoli in -Torino: per Augusto Ciardi "questo è un campionato ancora una volta falsato dagli arbitri", per Gianluca Piacentini: "Non è un campionato regolare: è decisamente falsato dagli errori arbitrali. Aveva ragione quando parlava di 'sistema Italia': Ventura, quel sistema, lo rappresenta in pieno". 

"Probabilmente lo Stadium è una sorta di sacrario dove non si può andare contro i bianconeri. Se andiamo a fare i conti su quello che è successo da inizio stagione, ci accorgiamo che non è giusto che la Roma abbia così tanti punti di svantaggio", è l'analisi amara di Franco Melli. "Siamo di fronte all'ennesimo furto, a dei ladri professionisti. La cosa più grave è l'ammonizione  In quei casi, con quelle cadute in area, o è rigore o è simulazione. Lì c'è la malafede, quella è malafede" rincara David Rossi. Non bisogna mollare i sogni Scudetto, malgrado tutto, per Fabio Maccheroni: "I risultati, se li insegui con la tenacia che stai dimostrando adesso, alla fine arrivano e vinci. La Roma non si arrenderà per un rigore dato o non dato".

Significativa l'ammissione dello stesso del fallo da rigore in favore del Toro per Riccardo Gentile: "Ieri da Rizzoli sono stati commessi due errori gravi, che hanno condizionato gravemente la partita. Per ammetterlo ... "

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

______________________________________

______________________________________