MASSIMO ASCOLTO - DI GIOVAMBATTISTA: "Attenti, il Napoli punta tutto sulla Coppa"- CHERUBINI: "Ma la Roma vuole riprendersi quello che ha perso il 26 maggio" - VOM BRUCK: "In una stagione come questa si deve vincere un trofeo" - FOCOLARI: "Se Pjanic continuerà a stare fuori ci sarà un caso"

05/02/2014 18:16

Inizia oggi il tour de force della Roma di . Di fronte c'è il di Benitez, nella semifinale d'andata di Coppa Italia. "Stasera è più importante del derby", sostiene Francesca Ferrazza. "E' una partita molto importante quella di stasera: sarebbe un peccato non vincere un trofeo in una stagione come questa", aggiunge Patrick Vom Bruck. Di parere opposto Luca Valdiserri: "Più decisiva la stracittadina, questa è solo l'andata".

Ilario Di Giovambattista avvisa la Roma: "Il punta tutto sulla Coppa Italia". Dello stesso avviso Franco Melli: "Con la Coppa gli azzurri possono salvare la stagione".

Capitolo formazione. In dubbio la presenza di : "Se continuerà a stare fuori, tra poco ci sarà un caso...", insinua Furio Focolari. Roberto Renga vede solamente dei motivi fisici: "Dipenderà dal ginocchio". Comunque nessun pensiero alla sfida con la Lazio di domenica: "Chi giocherà stasera probabilmente lo rivedremo nel derby. La Roma ha una rosa per mantenere sempre la stessa ossatura", parola di Guido D'Ubaldo.

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

  • Il doppio confronto in Coppa è l'occasione per il di salvare la stagione: per questo sarà difficile per la Roma (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La differenza finora tra e Roma l'hanno fatta gli arbitri. La Roma non deve staccare la spina dal campionato: siamo la squadra più forte della serie A e dobbiamo continuare a dimostralo (MAX LEGGERIManà Sport, 90.9, 1927)
  • Io penso che questa sia la partita di : ha il fisico per fronteggiare due centrali come quelli del (ALESSANDRO ANTINELLITele Radio Stereo, 92.7)
  • E' una partita molto importante quella di stasera: sarebbe un peccato non vincere un trofeo in una stagione come questa (PATRICK VOM BRUCKRete Sport, 105.6)
  • Non me ne vogliano e Udinese ma è una finale anticipata (RICCARDO GENTILERete Sport, 105.6)

________________________________________