MASSIMO ASCOLTO by Night - TORRI: "Totti andava gestito meglio" - MANGIANTE, SALATINO: "Col Napoli gioca Destro" - INFASCELLI: "Ma se usciamo non è un dramma" - LEGGERI: "Benitez? Battuta da idiota sui gol legali"

11/02/2014 23:10

Vigilia di Coppa Italia. Domani la Roma è attesa da un difficile ostacolo da superare, dopo la delusione del derby. I giallorossi si giocano a l'accesso alla finale, partendo dal 3-2 dell'andata. "La partita più delicata che potevi avere, dove peraltro arrivi stanco", l'analisi di Ugo Trani. "A la vivono come una finale anticipata", commenta Riccardo Trevisani. Una sfida cruciale, dunque, e Furio Focolari non manca di sottolineare che "chi passa il turno, vincerà la Coppa". Ma Luigi Ferrajolo avverte i giallorossi: "Attenzione in difesa e non sprecare occasioni come nel derby, altrimenti ci sono poche possibilità".

Dubbi di formazione: -? " deve giocare di più ma ho il timore che per la serva altro", l'idea di Michele Giammarioli. "Se non gioca nemmeno domani non arriverà un bel segnale", il commento di Gianluca Piacentini. Infine una parentesi di mercato, con Roberto Maida che rivela: "Mi risulta che la Roma abbia già preso "

 

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

 

 

________________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _