MASSIMO ASCOLTO by Night - TORRI: "Se vinci è scudetto" - VOCALELLI: "Garcia su Reja? Non era il caso" - ZUCCHELLI: "La cosa più dura è stata la frase su Orsato" - ROSSOMANDO: "Sulla comunicazione non sbaglia mai, è perfetto"

08/02/2014 22:45

"Ma Reja cosa dice ai suoi giocatori negli spogliatoi?". infiamma la vigilia del derby e attende proprio la conferenza prepartita per replicare all'infelice battuta del tecnico biancoceleste, che si auspicava qualche forfait dei giocatori giallorossi. Una replica che chiaramente fa discutere. "Un'uscita a scoppio ritardato - spiega Marco Cherubini - Di fronte alla scuse del tecnico laziale la vicenda doveva chiudersi". Ben più critico Cristiano Ditta: "Ha preso una bella toppa". Viceversa, Fabrizio Aspri ribatte: "Non poteva esimersi dal rispondere, ha cominciato Reja". "Ce l'aveva qui, la voleva proprio dire" quella frase, per Marco Valerio Rossomando. Anche se, secondo Chiara Zucchelli, "la frase più dura è stata quella su Orsato: ha voluto mettere pressione ad arbitro e avversari".

Così la stracittadina si carica di ulteriori significati. Ma, rivalità cittadina a parte, per la Roma la gara di domani resta un crocevia fondamentale per la stagione. Lo confermano le parole di Riccardo 'Galopeira' Angelini: "Se la Roma domani perdesse sarebbe la sentenza definitiva per la corsa Scudetto". D'altro avviso Piero Torri: "Se vinci, è tricolore". Lo stimolo trovato da Ubaldo Righetti è nei tifosi: "Il derby lo devi giocare come obiettivo per il tuo popolo, devi fare un regalo a loro". 

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _