MASSIMO ASCOLTO by Night - FERRAZZA: "Roma-Inter a curve chiuse, pericolo per l'ordine pubblico" - ZAMPA: "Sarà uno spettacolo ignobile" - CARMELLINI: "Juve, scandalose le parole di Braschi" - GIAMMARIOLI: "La dose di vergogna quotidiana" - CHERUBINI: "Ma è sbagliato il regolamento"

25/02/2014 22:40

Ancora bufera sulla . Trascorso un altro giorno, l'argomento centrale sulle frequenze romane resta l'arbitraggio di Rizzoli nel derby di Torino. Michele Giammarioli attacca: "Non è tornata la della triade, perché non se ne è mai andata". Gli fa eco David Rossi: "Perché oggi dovrei pensare che le cose dal 2006 al 2014 siano cambiate?". Massimiliano Magni, Ugo Trani e Luigi Ferrajolo provano a mettere in luce la mancata espulsione di Vidal: "E' l'errore più grave", urlano.

E nella giornata di oggi, arriva anche la beffa: mentre l'Alta Corte del Coni discuteva il ricorso (poi respinto) della Roma per la chiusura delle curve, è arrivata l'ennesima controversa sanzione del Giudice Sportivo: 50,000 euro per i contatti avvenuti fuori lo stadio di . Il doppio di quanto comminato alla per gli striscioni su Superga. "Sono convinto, la Roma sta sulle palle a chi vuole mantenere i rapporti di forza", commenta Federico Nisii. E Max Leggeri si rivolge ai dirigenti: "Me ne fregherei dei rapporti con la , bisogna alzare la voce"

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _