MASSIMO ASCOLTO by Night – FERRAZZA: "Rispetto la protesta dei tifosi" - DI GIOVAMBATTISTA: "No, la parte sana deve fischiarli" – FALLICA: "Non voglio si arrivi ai punti di penalizzazione" - SAVELLI: “Ma l'Olimpico non è una chiesa” - LEGGERI: "Schifato, ci vogliono fuori dagli stadi"

18/02/2014 23:20

Curve chiuse, distinti anche. Tiene banco la discussione sulla norma della discriminazione territoriale e le applicazioni verso il club giallorosso: "danno economico, e d'immagine clamoroso", per Federico Nisii, che potrebbe danneggiare anche il club. Per questo, Angelo invoca un cambio di rotta: "Sarebbe il caso che anche i calciatori manifestassero il loro dissenso: non si può giocare in uno stadio con dei settori vuoti". "Se i tifosi della Roma hanno deciso di fare harakiri che lo facciano - la critica di Furio Focolari -  Il regolamento è sbagliato ma c'è. Continuiamo a prendere le parti di questi idioti?".

"Norma sbagliata", secondo Tiziano Carmellini. "Ridicola e idiota", rincara la dose Paolo Franci. "La proprietà è preoccupata - riferisce Ugo Trani - Esportare uno stadio chiuso non è un bel segnale. Chi viene a investire con queste norme?". "I cori sono brutti, ma lo stadio non è una chiesa", ricorda Iacopo Savelli.

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________

 

______________________________________

________________________________