MASSIMO ASCOLTO - MACCHERONI: "La Roma vince di nuovo, è più forte" - MAIDA: "Ma il San Paolo non mi spaventa" - CARMELLINI: "Ci saranno tanti gol" - CHERUBINI: "Stasera esame di maturità per la difesa" - PRUZZO: "Tra Gervinho e Callejon prendo lo spagnolo"

12/02/2014 17:45

Ci siamo. Oggi è il giorno di -Roma: dopo il 3-2 dell'andata allo Stadio Olimpico, i giallorossi si giocano l'accesso alla finale contro la squadra di Benitez: "Per me la Roma vince di nuovo, è più forte", la convinzione di Fabio Maccheroni.  Più tirato Alvaro Moretti: "La gara di stasera è una roulette russa". Ma Piero Torri ha la soluzione: " ha lavorato sulla testa dei giocatori convincendoli che si parta da uno 0-0. Loro si devono convincere che il gol di Gervinho non ci sia stato". Per Marco Cherubini, invece, quella di stasera dev'essere "il diploma di maturità, soprattutto per la difesa"

Si parla anche delle parole di in conferenza stampa: "Frase su Reina fuori luogo", per Marco Giordano. Dello stesso avviso Paolo Franci: "Preferivo il più diplomatico, a me non piacciono le sparate. L'ha infiocchettata, ma ieri a Benitez gli ha detto "ti ho fatto 5 gol"". Sperando che anche oggi si ripeta. E sul dubbio -, Enrico Maida non ha dubbi "deve giocare , vede cose che altri non vedono".

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

________________________________________