MASSIMO ASCOLTO by Night - ZAMPA: "Curve chiuse? Incostituzionale" - LEGGERI: "Solo cori goliardici" - VIRGILIO: "Non si critichi la Roma" - DE CANIO: "Giallorossi oltre ogni aspettativa" - SPAZIANI TESTA: "All'Arsenal sono disperati per Gervinho"

06/02/2014 19:03

Dopo la vittoria al fotofinish di ieri sera in Coppa Italia con il , firmata Gervinho. I giallorossi tornano ad allenarsi a Trigoria in vista del derby di domenica alle 15. La reazione della Roma dopo aver subito il pari dal viene sottolineata da Max Leggeri:  "Voglio sottolineare la reazione da grande squadra che è stata deliziata da quell'accelerazione da almanacco. Un goal importantissimo quello del 3-2, carico di significati mentali". Secondo Marco Madeddu "il difetto della Roma di ieri è stato quello di non uccidere la partita". Per Franco Melli: "La Roma non è favorita, è stra-favorita. Però non saprai mai che incontri". 

Augusto Ciardi elogia la prestazione di Gervinho: "Questo Gervinho è meglio del Gervinho di inizio stagione". Anche Fabio Maccheroni si complimenta con l'attaccante ivoriano per la prestazione di ieri sera:  "Ero sicuro che Gervinho con avrebbe sempre giocato, non mi convincevano molto i suoi piedi. Ma le ultime due partite sono state da campione assoluto". 

________________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

________________________________________

________________________________________