MASSIMO ASCOLTO - CHERUBINI: "Contro il Bologna basterà avere pazienza" - CARMELLINI: "Però loro non hanno nulla da perdere" - D'UBALDO: "E Bastos è una scelta rischiosa" - MELLI: "Se la Roma non guadagnerà punti in questo turno, addio rimonta" - DE CARO: "Ma il rinnovo di Pjanic?"

22/02/2014 18:15

Trasferta delicata per la Roma di , che sfida il in un momento chiave della stagione. La chiave di volta del match la individua Marco Cherubini, per cui ai giallorossi basterà solo " avere pazienza col perchè la differenza tra le squadre è troppa e i punti in classifica lo confermano". Però "Se alla fine di questo turno le cose sono rimaste così o addirittura peggiorate, è chiaro che la Roma deve solo difendere il 2° posto", è il pensiero di Franco Melli. Michele Giammarioli si accontenterebbe di "Vincere stasera per blindare il secondo posto, poi sperare in un eventuale passo falso della ".

Ma l'impegno per & co. non sarà dei più facili secondo Cristiano Ditta, per cui "all'apparenza sembra tutto facile. Ma quando è tutto facile uno si deve iniziare a preoccupare...". Lo conferma Tiziano Carmellini: "Il non ha nulla da perdere". Capitolo formazione, Riccardo Gentile pensa a un escluso eccellente: "Non mi sorprenderei troppo se partisse dalla panchina stasera". " stanco? Ma se è l'unico che si reidrata senza bere" è il parere opposto di Adriano Serafini, che aggiunge: "Proprio non possiamo fargli firmare un vitalizio?"

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _