MASSIMO ASCOLTO By Night - TREVISANI: "Scelte sbagliate di Garcia" - ROSSOMANDO: "Meglio mettere Destro titolare" - FALLICA: "Pareggio positivo" - ZUCCHELLI: "Ma se il Verona avesse pareggiato prima..."

10/02/2014 22:20

Day-after Lazio-Roma, e l'etere romano si domanda se dopo il brutto pareggio con i biancocelesti, il bicchiere romanista vada visto mezzo pieno, o mezzo vuoto. Il giudizio di Roberto Pruzzo è abbastanza duro "un derby deludente oltre ogni immaginazione", dice, ed il suo pensiero è condiviso da Alvaro Moretti "una partita anomala, abbastanza vuota".  "La lazio ha giocato l'anti-calcio" per Roberto Bernabai: motivo per il quale, "il rimpianto c'è. Il derby andava vinto per questo", secondo l'idea di Valentina Ballarini. Dall'altra parte si schiera David Rossi: "Le distanze con la sono rimaste invariate. Bene così", ed è seguito da Massimiliano Magni "qualche pareggio deve pur arrivare. La Roma lo ha fatto come fanno i forti". Peraltro, poi, " è la vera speranza dei giallorossi. Può riuscire nell'impresa difficilissima di perdere questo scudetto", la provocazione di Enrico Maida.

Qualche critica, poi, ad allenatore e squadra giallorossi: " ieri non è piaciuto a nessuno", il parere di Furio Focolari, mentre per Ugo Trani "alla Roma manca il suo Higuain". "? Una risorsa da coltivare con maggiore attenzione", per Marco Cherubini.

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

 

 

_______________________________________

 

_______________________________________