MASSIMO ASCOLTO by Night - TORRI: "Sogno Scudetto ancora vivo" - SERAFINI: "La squadra ci crede più dei tifosi" - BALZANI: "Pjanic, aria di addio" - MANGIANTE: "Ma lui illumina, serve per la Champions"

17/02/2014 23:13

La Roma batte 3-0 la Samp e risponde sul campo alle critiche del dopo e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Per Roberto Pruzzo: "La Roma ha le potenzialità per vincerle tutte, e ieri ha giocato senza e ". Per Massimiliano Magni la squadra giallorossa: "Ha annichilito gli avversari, ora si può guardare al futuro con ottimismo". Prospettive? "Credo che sia più probabile che la Roma riesca ad arrivare prima che terza", sostiene Riccardo Trevisani.

Poi un pensiero sul capitolo curve chiuse e cori razzisti, polemico Luca Valdiserri: "Non applaudo il coro 'lavali col fuoco', nonostante ho visto farlo in tribuna stampa". David Rossi cerca di allontanare lo spettro di un'eventuale penalizzazione: "Se arriviamo al punto di farci togliere i punti in classifica per i cori siamo dei deficienti".

--------------------------------------------------

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

--------------------------------------------------

____________________________

--------------------------------------------------