MASSIMO ASCOLTO by Night - NISII: "Vincere a Bologna per azzannare la Juve" - PIACENTINI: "I Bianconeri possono perdere punti col Torino - CANALE: "Ma la Roma ha la rosa corta" - SALATINO: "Garcia non rinuncerà a Strootman"

21/02/2014 22:53

Vigilia di campionato per la Roma di , che domani sarà in campo contro il di Ballardini allo stadio Dall'Ara. Sull'etere impazza il toto formazione "Se mancasse , metterei sulla fascia" il pensiero di Michele Giammarioli. "Passare alla difesa a tre sarebbe un grosso rischio, per una squadra che sta imparando a giocare a memoria. Io manterrei il modulo, le soluzioni per giocare terzino ci sono. Vedrei volentieri Bastos, meglio andare sul sicuro", aggiunge Enrico Maida. Ed a chi pensa all'ipotesi Taddei, risponde Luca Valdiserri: "Non credo possa giocare un'intera partita". Una cosa è chiara: "Deve accadere qualcosa di straordinario affinchè rinunci a "

L'attenzione si sposta poi sulla . Per Ugo Trani: "Avrà difficoltà in queste settimane. Bisogna approfittarne". "Ci sono tutti i presupposti per mettere paura alla fino alla fine", continua Piero Torri. Federico Nisii guarda ai bianconeri 'tramite' la sfida di domani contro il : "Bisogna azzannare il , perchè significherebbe azzannare la ". Per Gianluca Piacentini: "La vista ieri sera può perdere qualche punto nel derby"

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

______________________________________

______________________________________