MASSIMO ASCOLTO by Night - CALO': "Roma regina del mercato" - TORRI: "Da 9 per il futuro" - MANGIANTE: "Attenzione al Parma" - ZUCCHELLI: "Una squadra con delle ambizioni non può temerlo" - ROSSOMANDO: "Se si vince, Champions al sicuro"

01/02/2014 21:55

 

Il giorno del giudizio. Si chiude la sessione invernale di calciomercato e la Roma raccoglie applausi e onorificenze. Un coro che parte da David Rossi: "Il tifoso della Roma deve dire grazie a : mercato perfetto". Continua con Ugo Trani: "E' dei giallorossi il miglior mercato. Osvaldo alla ? E' un optional". Prosegue con Xavier Jacobelli: "Ha operato per il presente e per il futuro". Dibattito chiuso da Jonathan Calò: "La Roma è senza dubbio la regina del mercato". Roberto Renga, infine, elegge come "miglior colpo del mercato romanista".

Ma domani c'è il Parma. Mentre Furio Focolari ostenta sicurezza ("la Roma vince contro il Parma, ci sono pochi dubbi") Angelo Mangiante mette in guardia la squadra di : "Partita da coefficiente di difficoltà medio-alto".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

  • La Roma è senza dubbio la regina del mercato (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio) 
  •  La Roma sta costruendo un piccolo impero. Sono curioso di vedere quanto possano fare la differenza questi giovani ragazzi al Torneo di Viareggio (ANDREA DI CARLO, Rete Sport, 105.6) 
  • I fatti mi dimostrano che con e Balzaretti sono stati fatti tanti errori dal punto di vista medico: sta con la fasciatura da un mese, non mi dovrei preoccupare? (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • C’è da gestire Gervinho: non può giocarle tutte quante, nonostante la stima di (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) 
  • ogni tanto deve fermarsi: sente fastidio alla gamba, è gestibile ma tutte le preoccupazioni sono giustificate (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7) 
  • Domani la Roma vince contro il Parma, ci sono pochi dubbi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) 
  • Domani non penserà al derby o alla Coppa Italia: metterà in campo la formazione migliore. La partita col Parma è da coefficiente di difficoltà medio-alto (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6) 
  • Jedvaj? L'impressione è che deve fare un bel bagno di umiltà e capire che non è Beckenbauer (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _