MASSIMO ASCOLTO By Night - ROSSOMANDO: "Domani Destro titolare" - ZAMPA: "Anche Gervinho: Garcia non lo toglie mai" - MANGIANTE: "Totti non può fare 3 partite di fila" - CHERUBINI: "Napoli allo sbando"

04/02/2014 22:26

La Roma domani affronta il in Coppa Italia, ma il pensiero dei giallorossi va anche e soprattutto al derby di domenica prossima. Fulvio Stinchelli: "Non va sottovalutata la possibilità di andare in finale con una squadra più debole e prendere la decima Coppa". David Rossi è d'accordo: " più importante".

Furio Focolari parla degli azzurri: "Se provano a fare la partita, finisce male e la Roma va in goleada". Fabio Maccheroni è più equilibrato : "Dobbiamo rispettare tutte e due le partite". Ma Roberto Pruzzo fissa l'obiettivo: "La Coppa per la Roma è l'obiettivo massimo"Roberto Bernabai aggiunge: "Se la Roma arriva seconda e vince la Coppa Italia sarebbe una stagione da ricordare".

Federico Nisii parla della Coppa anche in ottica campionato spiegando: "La Coppa Italia è l'unico trofeo di cui ti puoi fregiare quest'anno, in campionato la non da segni di cedimento"

________________________________________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

________________________________________