MASSIMO ASCOLTO by Night - MELLI: "Secondo posto della Roma è in discussione" - NISII: "Oggi Garcia inacidito" - ROSSI: "Basta Totti salvatore della patria" - ASPRI: "Non mi preoccupa il suo infortunio, ma chi scarica Destro" - TORRI: "Chi tutela la Roma? Squalifica delle curve costa 200mila euro"

15/02/2014 22:35

La Roma svolta a . Complice l'infortunio di , l'attaccante potrà trovare ancora spazio domani contro la Sampdoria. Riccardo Trevisani punta deciso sulle qualità dell'ex Siena: "Se gli verrà dato spazio, dimostrerà di poter fare 15-20 gol l'anno". Alessandro Angeloni ha qualche dubbio in più: "L'ho visto in difficoltà fisicamente". Proprio per questo, a Fabrizio Aspri "Non mi preoccupa l'infortunio di , mi preoccupa che la gente lo stia scaricando di nuovo".

E se Luca Valdiserri non dimentica ("E' il più vicino a nella rosa", il suo pensiero), David Rossi si augura un impiego diverso proprio per il numero 10: "Non è giusto che gli si chieda ancora di fare il salvatore della patria". Intanto Federico Nisii commenta la conferenza di : "Ho visto un allenatore scocciato, inacidito". Per Max Leggeri il francese  "ha voluto lanciare un segnale ai giocatori e all’ambiente".

Oggi l'Alta Corte di Giustizia ha respinto l'istanza presentata dalla Roma per riaprire le due curve in occasione della partita di domani. A questo riguardo Piero Torri si domanda "Chi tutela la Roma? La doppia costa alla Roma circa 200mila euro. E in futuro la gente si abbonerà nuovamente?"

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________

______________________________________

______________________________________