MASSIMO ASCOLTO by Night - NISII: "Garcia uomo concreto" - FERRAZZA: "Lo spogliatoio ha voglia di avere Garcia per tanti anni" - MACCHERONI: "Per fermare la Juve servirebbe una sciagura, calcisticamente parlando" - ROSSOMANDO: "Emergenza terzini, Torosidis ha la febbre ma c'è ancora tempo per capire" - MANGIANTE: "Mi aspetto Romagnoli, servirà come il pane"

20/02/2014 23:23

Mister spegne 50 candeline. Inevitabile un riferimento a pregi e difetti del tecnico francese. Pregi individuati da Alessandro Paglia: "Duttilità e gestione del gruppo: non si vede un giocatore con il broncio" . "E' il più bravo in Italia, ma impari a essere meno permaloso", commenta Franco Melli. "Sia più autoironico", il parere di Furio Focolari. "E' un uomo concreto", per Federico Nisii: "Sta facendo un capolavoro - aggiunge Francesca Ferrazza: "Lo spogliatoio ha voglia di avere per tanti anni".

Orizzonte . Con la possibilità di ritorno nell'Europa che conta (e si spera anche in qualcosa di più...), si analizzano le chance dei giallorossi. Luca Valdiserri si espone. "Serve costruire una seconda squadra ed è importante l'arrivo di un socio alla Chen Feng, che possa portare denaro fresco". Parere condiviso anche da Max Tonetto: "Per la servono altri innesti". Capitolo : i giallorossi non dovranno sbagliare le prossime partite se vogliono avere ancora la possibilità di riagguantare la , prima in classifica. Per Danilo Salatino: "la Roma deve modificare il suo trend fuori casa", Marco Valerio Rossomando parla di emergenza in difesa: " ha la febbre e non si è allenato, non dovesse recuperare toccherebbe a Taddei. Infine, Angelo Mangiante propone: "Romagnoli in campo, servirà come il pane per la sua duttilità".

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________

______________________________________

_________________________