SERAFINI: "Troppi infortuni, con l'Inter può farsi dura" - CAGNUCCI: "Curve chiuse per una norma carnevalesca"

26/02/2014 22:25

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma tra le tante assenze continua a prepararsi per la sfida di sabato sera contro l'Inter. Continua, però, l'acceso dibattito sulle questioni arbitrali e la discriminazione territoriale. "Si sta tornando all'atmosfera pre-calciopoli. Non si mettono più in discussione gli arbitri sperando che crescano, ma riaffiora la malafede" è il parere di Massimiliano Magni. "Per ora non penso alla malafede, ma sicuramente c'è una sudditanza psicologica. E' sempre la stessa storia, anche senza andare a scomodare Calciopoli", dibatte Alessandro Angeloni.

Intanto la Roma continua a essere privata dei suoi settori più caldi. "Quello che mi preoccupa di più è il pubblico. Non vedono l'ora di continuare a puntare il dito contro la Roma, bisognerà fare attenzione a non cadere nel tranello", è l'avviso di Ugo Trani. "Curve chiuse per una norma carnevalesca", commenta Tonino Cagnucci. Nel frattempo, dall'infermeria non arrivano buone notizie. Si fermano anche Gervinho e . "Con tutti questi infortunati con l'Inter può farsi dura", la preoccupazione di Adriano Serafini.

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

______________________________________