MASSIMO ASCOLTO by Night - FERRAZZA: “Questione curve elemento di disturbo per la squadra” - CAGNUCCI: “Vogliono disumanizzare gli stadi” - PIACENTINI: “Obiettivo secondo posto” - ROSSOMANDO: “Col Bologna favorito Bastos” - SALATINO: “Ma Romagnoli ha personalità”

19/02/2014 22:34

La bella vittoria della Roma contro la Sampdoria è ormai alle spalle. A tenere banco nell'etere romano, infatti, è la chiusura delle curve e dei Distinti Sud per la discriminazione territoriale. Un elemento di disturbo per la squadra, sostiene Francesca Ferrazza, per la quale “può essere anche positivo preparare una trasferta, per isolare il gruppo”. Piero Torri ci spera: “il sogno Roma passa per i prossimi 40 giorni”.

In vista di , dubbi in difesa per . Per Marco Valerio Rossomando sarà Bastos ad occupare la fascia sinistra, ma Danilo Salatino rilancia l'ipotesi Romagnoli: “quando è chiamato ad entrare in campo non gli si può rimproverare nulla".

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________

_______________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _