MASSIMO ASCOLTO by Night - MANGIANTE: "Venerdì nero a Trigoria" - SERAFINI: "Curve chiuse, fulmine a ciel sereno" - VOM BRUCK: "Così campionato falsato" - MADEDDU: "Ingiustizia sporitva"

14/02/2014 23:06

La Roma viaggia tra la sconfitta contro il in Coppa Italia, e il prossimo match di campionato che vedrà i giallorossi impegnati con la Sampdoria. " non può fare esperimenti, deve vincere assolutamente", per Luca Valdiserri. "Forse cominciano a mancare le gambe", è l'allarme lanciato da Tiziano Carmellini, motivo per il quale Roberto Pruzzo vede "un bel turn over: è giunto il momento di far riposare qualcuno".

Giovanni Caudo, assessore alle infrastrutture del comune di Roma, ha parlato del nuovo stadio, per cui "la Roma americana dai primi di dicembre ha avviato con l'amministrazione e i tecnici un dialogo: non abbiamo ancora un progetto ufficiale ma ho potuto avere molti dettagli e confermo che il progetto è molto professionale".

Sfumata la Coppa, che come analizza Riccardo Angelini "poteva essere la ciliegina sulla torta di una stagione che resta straordinaria", ai giallorossi resta il sapore amaro e la rabbia che dovrà far ripartire la squadra, già da domenica. Qualcuno guarda al futuro e a quello di alcune individualità: "L'organico della Roma non è da ", sottolinea Ugo Trani.

Oggi sono arrivate in casa Roma brutte notizie, come quella di " che per la Samp non ci sarà: dopo avrei schierato comunque ", come fa sapere Francesco Balzani. Federico Nisii però vede un'opportunità per "Mattia , è il suo momento. Anche senza e con un più ispirato, la Roma possa andare avanti". Altra nota dolente è il mancato accoglimento del ricorso della Roma, riguardato al quale Paolo Assogna si chiede "La chiusura delle curve? Possibile che non si possa fare nulla, magari con qualche associazione consumatori?"

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _