MASSIMO ASCOLTO by Night - MADEDDU: "Coreografia con la Coppa? Finora gli ha portato bene..." - TORRI: "Se la Roma vince, vince lo scudetto" - FERRAZZA: "Abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio, ora difendiamola" - DI GIOVAMBATTISTA: "Se Reja non ferma Gervinho, è fottuto" - PICCININI: "Curve chiuse, cosa ridicola"

07/02/2014 22:30

Anti-vigilia di derby, partita carichi di significati dal campo agli spalti, è al centro dei pensieri dell'etere romano. Per  Paolo Assogna: "La Lazio farà una barricata legittima davanti la porta, Reja sa che la Roma è più forte". "Giallorossi talmente forti che dovrebbero vincere senza problemi", per Fabio Maccheroni. La rinascita dei biancocelesti è evidente, ma "se Reja non blocca Gervinho è fottuto", è la lapidaria analisi di Ilario Di Giovambattista.

Secondo Federico Nisii, nonostante "il doppio incontro potrà incidere sull'impiego e il minutaggio dei giocatori, dovrà prevalere l'aspetto tecnico e non quello mistico, altrimenti avrà la meglio la squadra più scarsa". Di certo la sfida con i biancocelesti "una partita che va fuori dalla classifica, in cui c'è sempre qualcosa da perdere. Se abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio - aggiunge Francesca Ferrazza - , ora dobbiamo mantenerla lì e difenderla dagli attacchi, visto che per loro è una partita che vale una stagione". Anche perchè, Piero Torri, rafforza un concetto: "Se la Roma vince, vince lo Scudetto".

________________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _