MASSIMO ASCOLTO - RAUCCI: "Ieri vittoria importante" - RENGA: "Ma i giallorossi sembravano stanchi" - STAGLIANO: "Chiusura curve? Paga la Roma, unico club che si battè contro la Tessera" - SERAFINI: "Paura della mano pesante di Tosel"

23/02/2014 18:00

La Roma vince soffrendo, "ma lo fa meritando" come analizzato da Piero Torri. "Una vittoria importante - secondo Stefano Raucci - in cui ha avuto risposte da chi aveva giocato meno". Vero, ma "i giallorossi sono sembrati stanchi. Strano - l'aggiunta in punta di veleno di Roberto Renga - per una squadra che non ha le coppe". Poco male: in un momento simile del campionato, come ricorda Massimiliano Palombella, "l'importante è vincere, non importa come".

Sui singoli: "Bastos out con le defezioni dei terzini? Un motivo ci sarà", afferma Massimilano Rossi. "? Ci punterei, a me piace molto", secondo Gianluigi D'Orsi. Infine, si parla anche della chiusura delle curve: "L'unica società che sta pagando è la Roma, l'unica che si batté contro la tessera del tifoso", per l'Avvocato Mario Stagliano. Occhio, quindi, alla sottolineatura di Adriano Serafini: "La paura è che Tosel possa usare la mano pesante, penalizzando i giallorossi in classifica".

______________________________________

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

  • In questo momento si sta facendo il campionato: l'importante è vincere, non importa come. La ha ora l'Europa e potrebbe perdere punti (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
  • Ieri una vittoria importante per la Roma: ha avuto risposte importanti da chi di solito gioca meno (STEFANO RAUCCI, Radio Radio, 104.5)
  • Per la Roma vittoria meritata e buon primo tempo. Ma nella ripresa i giallorossi sono sembrati stanchi ed è strano per una squadra che non ha le coppe (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5)
  • Mattia sta mostrando di avere i movimenti, piedi e senso di gol. Forse difetta ancora un pò di condizione, e di carattere. Ma, a me, piace molto: ci punterei perché può avere uno sviluppo molto interessante (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 105.6)