MADEDDU, SALATINO: "Rinnovo di Sabatini? Grande società" - ZUCCHELLI: "Garcia chiederà uno sforzo a Gervinho"

27/02/2014 22:56

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


L'Inter si avvicina. A due giorni dalla gara con i nerazzurri conta gli assenti. A , Dodò, e Balzaretti, dopo si è aggiunto e anche Gervinho preoccupa per l'influenza, mentre recuperano e . Defezioni che preoccupano, visto che la sfida con i nerazzurri è cruciale per le sorti del campionato giallorosso. 
"Se non si vince, la stagione si chiude in anticipo", il commento di Gianluca PiacentiniIacopo Savelli non nasconde l'ottimismo: "Siamo in una fase cruciale e a Trigoria lo sanno". Mentre Federico Nisii non perde di vista l'obiettivo secondo posto, in ottica "Ora il principale obiettivo è arrivare a -Roma a +6 sugli azzurri"

Intanto, continuano a far discutere le vicende arbitrali. In particolare le parole di ieri di , che ha definito gli arbitri italiani come: "i migliori al mondo". Frase che non è andata giù a Franco Melli: "Facile dirlo quando le cose ti vanno bene...". Nel frattempo, per la sfida di sabato con la formazione di Mazzarri è stato designato il signor Bergonzi di Genova. Una scelta che scontenta Patrick Vom Bruck: "Non è una bella notizia, visto il suo carattere". "Mediocre e permaloso", il giudizio di Francesco Oddo Casano.

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _