LEGGERI: "Tifosi, date una spallata al sistema calcio" - TRENTA: "Si vuole destabilizzare la Roma"

28/02/2014 22:10

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT - 

Walter per tre. Il ds rinnova il contratto fino al 2017. Chiusa la porta dell'Inter di Thohir e confermato con un rinnovo triennale (insolito per i suoi standard) il suo legame con la Roma. Per Francesco Oddo Casano "la prova che si sta costruendo una Roma vincente". "Liberato da Baldini, ha fatto cose sconvolgenti", rilancia Franco Melli, concetto evidenziato anche da Carlo Zampa. "Il miglior direttore sportivo in circolazione", secondo Piero Torri.

Non si placano, però, le polemiche sugli arbitraggi. Max Leggeri invita i tifosi a dare "una spallata civile a questo sistema". Patrick Vom Bruck è convinto che ci siano le soluzione per migliorarsi, ma teme che siano le stesse società a "non voler cambiare". Capitolo curve chiuse, un giudizio sulla norma della discriminazione territoriale arriva da Vittorio Trenta: "E' iniqua, applicata solo contro la Roma. Tentano di destabilizzare la squadra giallorossa".

-------------------------------------------

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

-------------------------------------------

------------------------------------

------------------------------------