MADEDDU: "Chiamatelo codice "Derossico"" - ZUCCHELLI: "Cosa deve fare Florenzi per andare in Nazionale?"

03/03/2014 23:16

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


La Roma fermata dall'Inter, la inarrestabile: "
Il campionato è finito, bisogna essere realisti". E' Max Leggeri ad aprire la settimana che porterà alla super-sfida del San Paolo contro il . Gara in cui "la Roma deve continuare a fare il massimo, come in ogni domenica, per conservare il secondo posto: i giallorossi devono continuare a sputare sangue", è il monito di Alessandro Vocalelli. Anche se Franco Melli non è d'accordo, per cui "il mi sembra in chiara difficoltà, non è continuo. Il primo posto è andato, il secondo pure..." . I motivi del pareggio? C'è chi ha "visto troppo nervosismo", come Augusto Ciardi. C'è chi, come Enrico Maida, vede "Con il capitano sempre presente forse sarebbe stato un campionato diverso..." .

Tiene banco il nuovo 'caso '. "Scelta scandalosa", per Luca Valdiserri, quella di Prandelli che ha optato di non convocare il numero 16 per il 'codice etico'. "Ridicolo", secondo Riccardo Galopeira. Senza freni Paolo Franci: "Prandelli è un ipocrita, sempre alla ricerca del consenso, e la smetta di usare per farsi pubblicità". Chiude Roberta Lupi, con una provocazione: "Perchè il gesto di Juan Jesus non lo hanno fatto vedere così tante volte?".

——————————————-

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

——————————————-

——————————————-

 

——————————————-