ZUCCHELLI: "Tempi per lo stadio? Pallotta non ha presente il 'sistema Italia'" - SERAFINI: "Preoccupano le infrastrutture"

27/03/2014 22:49

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

Tra stadio e campionato. L'etere romano si divide sugli argomenti di strettissima attualità : "Pallotta e Marino ottimisti sui due anni. Per me saranno tre e ci metterei la firma adesso", afferma Luca Valdiserri.  "ll nuovo stadio sarà battezzato tra tre stagioni con il calcio d'inizio di ", continua Max Leggeri. Più pessimista Alessandro Angeloni: "Faccio fatica a credere che si possa rivoluzionare un'intera zona di Roma per fare uno stadio, in soli due anni: in questa à trovi una conchiglia e ti fermi per sette mesi...".

Ma a smuovere gli animi è l'ennesimo episodio a favore della , nella vittoria di ieri sera contro il Parma: "14 punti di differenza con la Roma sono frutto di errori arbitrali", sottolinea Ilario Di Giovambattista. Roberto Infascelli dice la sua: "La è sulle gambe, ma ormai è troppo tardi, per lo scudetto è tutto finito...".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

 

________________________________________

 

________________________________________