SALATINO: "Se domani non gioca Ljajic è un caso" - FALLICA: "L'anno prossimo serve un mercato da 70 milioni"

24/03/2014 22:50

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

La Roma domani affronta il Torino, serve tenere alta la concentrazione: "Servono altre 2-3 partite per esser sicuri del secondo posto", avverte Angelo . Franco Melli sintetizza: "La Roma è tanta bellezza ma 'zero tituli'", ricordando la famosa frase di Mourinho. "Domani sera bisognerà stare con gli occhi aperti: il Torino davanti può far male e senza è un esame importante" è l'avviso di Marco Cherubini.

David Rossi si chiede "Perchè adesso va di moda dire che non convince?". In effetti sta diventando un tormentone nell'ambiente giallorosso, nonostante per Riccardo Gentile "vedere in campo e mi ha sorpreso, ma hanno fatto molto bene". Se per Iacopo Sonnino " non sembra avere il killer instinct, ma la vera sensazione è che la Roma faccia più fatica ad arrivare in porta quando c'è lui in campo", di tutt'altro parere è Paolo Franci, che stronca ogni critica: " e non possono giocare insieme? Basta, non diciamolo più! è il centravanti per l'anno prossimo"

Ma ci sarà anche la presentazione dello stadio in settimana, questa la posizione di Gianluca Lengua: "Non lo paga Pallotta". Adriano Valentini è scettico: "Se ci riuscissero, sarebbe un piccolo miracolo, in una à come Roma".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

 

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _