FRANCI: "Sul campo Roma più forte del Napoli" - CAGNUCCI: "Ma il prossimo anno bisogna lottare per il primo posto"
22/03/2014 18:00
MASSIMO ASCOLTO
La tappa di Verona contro il Chievo è accompagnata da sensazioni opposte. Per Roberto Renga non ci saranno problemi: "Vedo uno 0-3", al contrario David Rossi si mostra più preoccupato: "E' una partita delicatissima, piena di insidie". Iacopo Savelli si sbilancia sulla formazione: "Secondo me stasera Totti non gioca".
Fanno discutere anche le parole di Garcia che ieri ha ricordato di "avere sempre la valigia pronta". "E' arrivato praticamente ieri... non me l'aspettavo", commenta Alessandro Angeloni.
________________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- Non credo ci sia bisogno di una punta centrale, per me la Roma deve puntare su uno Jovetic, un Hazard (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Un po' mi ha colpito la frase di Garcia sulle valigie pronte. E' arrivato praticamente ieri, ha fatto cose straordinarie... Non me l'aspettavo (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Io credo che Garcia voglia delle garanzie, ma da uomo leale com'è è riconoscente nei confronti della Roma. Lui ha dato tantissimo, ma la Roma gli ha dato una grande opportunità (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Quello che si è visto sul campo tra Roma e Napoli disegna una distanza maggiore. La Roma ha ragione a sentirsi più forte, sta meritando il secondo posto (PAOLO FRANCI, Rete Sport, 105.6)
- Sarebbe bello se il Chievo facesse la figura dell'Arsenal di oggi pomeriggio. Ma alla Roma queste cose non succedono mai (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Secondo me Totti stasera non gioca. Serve forza fisica, sostanza in mezzo al campo (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Non riesco ad entusiasmarmi per questa lotta all'ultimo sangue con il Napoli per il secondo posto. Sinceramente non me ne frega niente: bisogna lottare per il primo il prossimo anno (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6)
- Sicuramente ci sono delle difficoltà, ma questa Roma va tranquilla per la sua strada. Forse qualche pareggio di troppo in partite che aveva già in mano, ma è tornato Totti e sono abbastanza sereno (IACOPO SONNINO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Indubbiamente la Roma deve mettere mano al portafoglio per sistemare la rosa. Più che altro per dare delle alternative utili a Garcia. Sulla carta, come centrocampo e attacco la Roma è tra le prime in Europa (FABRIZIO TOMASELLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Non mi pare che ci sia un movimento di tifosi contro Ljajic. L'unico movimento contro Ljajic è venuto da se stesso. La società è anche soddisfatta del suo primo anno in giallorosso, ma non c'è dubbio che doveva essere un giocatore importante e decisivo, invece non ha mai fatto il salto di qualità (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
_______________________
- Credo che il Napoli abbia rimediato una grossa delusione dall’Europa League. Ora potrebbe crollare in campionato (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Un pronostico per Chievo-Roma? “2”, anche 0-3 (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Roma è in difficoltà ma anche le altre sono in calo. Tra le prime, solo l’Inter è in crescita (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
- Non voglio dare giudizi definitivi su Dodò, ma nel campionato italiano avere due terzini brasiliani è un azzardo: serve un lavoro di copertura maggiore da parte dei compagni (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- Dodò è un giocatore arrogante, secondo Sabatini. Questa arroganza verrà fuori... (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Calcio)
- La trasferta di Verona è una partita delicatissima, non mi fido di loro. Ci sono una serie di insidie che non vanno sottovalutate e Garcia sicuramente non l'avrà fatto (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Come fai a non riproporre Totti e Destro, due giocatori che hanno fatto gol? Io non toglierei mai chi segna, per dargli continuità. Inoltre il Chievo non è forte come l'Udinese, quindi perché cambiare peso offensivo? (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Mi aspetto che Garcia nei confronti della Roma abbia un minimo di riconoscenza: è vero che lui ha dato tantissimo ma la società gli ha dato una grande opportunità. Non tutti punterebbero su un tecnico francese all’estero (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Dopo una stagione del genere, qualsiasi professionista andrebbe a battere cassa. E ha voluto mandare un messaggio alla società, dicendo che non è scontato che lui resti a vita (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)
- Garcia è alla ricerca di un equilibrio generale della squadra senza Strootman, che ha capacità offensive, e De Rossi, fondamentale in difesa (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Pjanic e Totti insieme mi sembra creino un po' troppo traffico in mezzo al campo (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Stamattina non è uscito qualche presidente di circoscrizione a dire che lo stadio non si farà mai? (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)