ASSOGNA: "Con l'Udinese nessun contraccolpo" - ZUCCHELLI: "Sarà staffetta Totti-Destro"

15/03/2014 22:33

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT


su . Il "Mundo Deportivo" dedica la prima pagina al difensore della Roma, descritto come nuovo obiettivo dei blaugrana per la prossima stagione.
Massimiliano Magni si esprime così al riguardo: "Per un giocatore è qualcosa da far tremare le gambe". Certo, nemmeno i tifosi giallorossi potranno essere sereni alla vista dell'apertura del noto quotidiano spagnolo. "Ma credo sarà molto difficile portarlo via da Roma", sottolinea Riccardo Gentile. E sui pezzi pregiati del club giallorosso Ugo Trani confida "molto in , che ritiene e più importanti degli altri", mentre Gianluca Piacentini è certo "Le parole del bosniaco sono una dichiarazione importante".

Ma per il mercato ci sarà tempo, all'orizzonte c'è la sfida con l'Udinese di lunedì prossimo e il possibile ritorno in campo di . Ma Roberto Renga avverte: "Chi pensa di vedere il miglior lunedì si sbaglia di grosso". Chiara Zucchelli si concentra sulla formazione: "Credo ci sarà una staffetta -". In chiave campionato, posizione netta di Federico Nisii "Secondo posto fondamentale", seguito da Marco Valerio Rossomando: "Arrivare secondi o terzi fa tutta la differenza del mondo".

_____________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

______________________________________

 

______________________________________