CAGNUCCI: "Sabatini, il Bukowski dei ds" - SERAFINI: "Garcia unica sicurezza"

08/03/2014 22:45

MASSIMO ASCOLTO  by Night

Le parole di , il "Bukowski dei direttori sportivi", come definito da Tonino Cagnucci, forniscono argomentazioni per i palinsesti di ogni genere. Passato, ad esempio. "Il ds prova a difendere Baldini. Ma proprio non ci riesce..." sottolinea Massimiliano Magni. Futuro, dunque. "Ha dimostrato il suo attaccamento firmando il rinnovo di contratto", il pensiero di Michele Giammarioli. Mercato, naturalmente: " non accetterà mai Pastore come contropartita per ", fa sapere Ugo Trani, mentre per Marco Valerio Rossomando, se partisse il bosniaco "Prenderei Borja Valero". Rinnovi, infine: "Le parole su dimostrano che il nuovo contratto non è fatto". Commenti, poi, sulla conferenza stampa del mister: "Si era perso di vista ciò che ha fatto la Roma. ci ha risvegliato", il pensiero di Francesca Ferrazza.

Domani -Roma: "Giallorossi più forti", per Fabio Maccheroni. "Se i partenopei perdono sono fuori dai giochi", secondo Angelo Mangiante. Ma attenzione, "i giallorossi soffrono solo contro Benitez", il campanello d'allarme lanciato da Andrea Di Carlo.

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

______________________________________

______________________________________

  • ci sarà ma non è al meglio. Credo che giocherà Romagnoli come terzino sinistro (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma deve ancora avere l’idea, il sogno di inseguire il primo posto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Rispetto alla partita di Coppa Italia la novità migliore sarà . La Roma giocherà molto più attenta in fase difensiva (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mi sembra che sia “borriellizzato”: punta solo al gol, invece dovrebbe giocare di più per la squadra (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)