CHERUBINI: "Se la Roma gioca come sa, non c'è partita" - VOCALELLI: "Non sottovalutare assenza curve"
01/03/2014 18:10
MASSIMO ASCOLTO
Sale l'asticella della Serie A: saranno le milanesi, in questa giornata, ad arbitrare il duello a distanza tra Roma e Juventus. Ilario Di Giovambattista e Marco Cherubini non hanno dubbi: "Se la Roma gioca da Roma non c'è partita". Paolo Condò, invece, ipotizza un turno favorevole ai giallorossi e si lancia in previsioni: "Roma-Inter 3-2 e Milan-Juventus 2-1".
Nella formazione di stasera rimangono alcuni punti interrogativi. Riccardo Gentile investe sull'impiego di Nainggolan al posto di Pjanic, mentre Iacopo Savelli punta su Ljajic: "A volte sbaglia, ma sbaglia anche Gervinho".
——————————————-
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
——————————————-
- Pjanic può rappresentare perfettamente il profilo della plusvalenza della Roma, una società che vuole rispettare il fair play finanziario senza rovinarsi (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Lo stadio è un'assicurazione sulla vita, un'assicurazione sul fatto che ci sarà una squadra molto competitiva (PIERLUIGI PARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- A Ljajic manca sempre un soldo per fare una lira. E' un po' troppo schiavo di se stesso (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Io Ljajic non lo perderei mai. A volte sbaglia, ma sbaglia anche Gervinho (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
- Mazzarri-Garcia? Mi prendo tutta la vita il francese, anche per il personaggio (MARCO CALABRESI, Rete Sport, 105.6)
- Stasera Hernanes non giocherà (MARCO BARZAGHI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Se la Roma gioca da Roma stasera non c'è partita (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- La Roma è favorita, ha più "tutto" dell'Inter. Ma i nerazzurri sono in ripresa. E non sottovalutate l'assenza delle curve... (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- Per me vince la Roma 3-2 e l'Inter segna su rigore evidente con conseguenti polemiche enormi. Domani Milan-Juve 2-1 con errore arbitrale a favore del Milan. Sarà un weekend rivoluzionario (PAOLO CONDO', Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
- La cattiveria forse è l'unica cosa che manca a Destro. Non gli vedo il classico dente avvelenato dell'ex in vista di stasera (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se la Roma gioca come sa stasera non c'è partita. Ma l'Inter è a caccia della partita da incorniciare (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Quando avremo il nostro stadio sulla metro sentiremo: 'Dove scendi? A Curva Sud'. Lo trovo bellissimo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
________________________
- Un pronostico per Roma-Inter? Vincono i giallorossi 1-0. Ho strani presentimenti su Juventus-Milan, non credo che i bianconeri vincano (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- E’ la partita in cui Ljajic dovrebbe dare la svolta (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- Una grande rivincita di Sabatini: alcune scelte infelici, ma poi ha dimostrato di essere un uomo validissimo. Ama troppo la Roma: è legato ai giallorossi e vuole vincere qui (GIORGIA FERRAJOLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Lo stadio sarà fatto in tempi brevi, ma in tempi brevi...romani (FABIO MACCHERONI, Manà Sport, 90.9)
- La Roma è in salute, ma con Hernanes l'Inter è diversa: anche Thohir ha dato una forma alla squadra, stabilendo gerarchie. La Roma deve stare attenta... (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- La Roma non ha terzini: una delle due punte andrà sulle fasce e saranno dolori (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
- Curve chiuse, che desolazione. Che desolazione. Non è il calcio che vorremmo guardare, ma a questo punto non riconosci nemmeno più quando giochi in casa (PIERINO PRATI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Campionato a parte per colpa della Juve? No, io voglio giocare questo e voglio che i giocatori sappiano che sono grato e orgoglioso di loro. Forse sarà l'ennesimo campionato che mi farà dire "Ecco, me l'hanno rubato n'altra volta", ma fino alla fine ci credo (RICCARDO ' GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Sono due partite cruciali per la Roma: vincendole entrambe darebbe un segnale molto forte che la Juventus potrebbe accusare (RICCARDO GENTILE, Rete Sport, 105.6)
- Voglio Pjanic in campo: con lui e tre punte un gol a questa Inter glielo fai sempre (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)