SALATINO: "Con l'Udinese 4-2-3-1 e Totti trequartista" - ZUCCHELLI: "Digne ideale per la fascia sinistra"

13/03/2014 22:15

MASSIMO ASCOLTO FLASH


Mentre la Roma continua a preparasi a Trigoria per il posticipo di lunedì sera contro l'Udinese, a tenere banco nell'etere romano è il mercato per la prossima stagione e il rientro di . Il capitano, secondo
Franco Melli ha "il merito delle 10 vittorie consecutive. Dopo il primo infortunio non ha fatto più la differenza, ma penso che questa volta possa tornare a farla". Ma David Rossi non ci sta "più al giochino al massacro su . Gli abbiamo sempre attribuito troppe responsabilità negli anni, non deve fare sempre il salvatore della patria". Alessandro Paglia, invece, spera "in dal primo minuto contro l'Udinese". "Se fa 1o partite ai suoi livelli, il secondo posto non è al sicuro, di più", la convinzione di Piero Torri.

Intanto, continuano ad uscire nomi che vengono accostati ai giallorossi per la prossima stagione. Se Michele Giammarioli propone "Van Persie", perchè "si sente ancora un calciatore importante e potrebbe accettare un ingaggio più basso", Gianluca Piacentini rilancia il nome di Stefan Jotevic: "darebbe continuità all'idea tattica di ed è il sostituto ideale di ". Più pragmatico Luca Valdiserri che, "se fossi la Roma, andrei da , gli chiederei “tu chi vuoi?” e comprerei i giocatori che mi dice il vecchio Rudi".

_____________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _