ZAMPA: “Roma, continua a lottare fino alla fine” – PARDO: “Codice etico? Prandelli si è incartato”

04/03/2014 23:00

MASSIMO ASCOLTO By night


Le tre giornate di riempiono i discorsi sull'etere. 
Roberto Renga discute il ricorso presentato dalla Roma: "Uno società deve dare l'esempio". "Ogni anno un episodio. Come mai?" si chiede Iacopo Savelli. Spiragli sul ricorso, invece, li intravede Ugo Trani"Può essere un vantaggio che ci sia scritto "gesto del tutto avulso dal gioco" nel referto". Piovono critiche sulla gestione Prandelli: "Avrei preferito che avvertisse privatamente il calciatore", è il pensiero di Luca Valdiserri.

Sugli affari di Trigoria, Riccardo Gentile crede nelle parole di : " rinnoverà". Domenica la Roma affronterà il , con un "centrocampo appeso a un filo: , e , saranno tutti e tre impegnati con le nazionali" ammette un preoccupato Angelo Mangiante. Carlo Zampa, però, chiede di stringere i denti visto che "una vittoria della Roma metterebbe la parola fine alla lotta per il secondo posto. Inoltre, - aggiunge - fin quando la matematica non condanna, i giallorossi devono lottare per cercare di recuperare i bianconeri". Intanto, per il futuro, "i giallorossi e il devono lavorare per raggiungere la ", è l'opinione di Ottavio Bianchi. Come? Servono: "un giocatore tipo Mandzukic o ", secondo Guglielmo Timpano. "Un difensore centrale", per Angelo . "Un e un sostituto per ", secondo Max Leggeri.

——————————————-

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

——————————————-

_____________________________________

_____________________________________