AGROPPI: "Totti al Mondiale? Farebbe il viaggiatore, con lui problemi di formazione" - FERRAZZA: "Idea affascinante, ma mi preoccupa la sua salute"

19/03/2014 23:04

MASSIMO ASCOLTO by Night

"Quelli di oggi più tre acquisti e siamo da scudetto". Parola di . L'intervista rilasciata dal giallorosso al quotidiano "Il Romanista" è il prinicipale tema di dibattito sulle frequenze della Capitale. Tre richieste per una Roma da primato: l'etere romano coglie l'occasione per tracciarne l'identikit. "Conoscendo i gusti di , credo intendesse un grande giocatore per reparto: il Samuel, l' e il Batistuta dello scudetto", il commento di Federico Nisii. Guglielmo Timpano propone "Evra, Borja Valero e ". Mentre Max Leggeri indica Stefan Jovetic: "Fossi , farei una follia per lui"

Tra i tanti temi affrontati, anche l'argomento nazionale: "Ce lo porterei subito", l'idea di Fulvio Stinchelli. Sulla stessa lunghezza d'onda Vincent Candela: "Se sta bene, lo vorrei al Mondiale: metterebbe paura solo con la sua presenza". Contrario a questa ipotesi Roberto Renga: "Fossi in lui direi no. Se le cose andassero male diventerebbe il capro espiatorio".

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

 

______________________________________

______________________________________