FERRAZZA: "Totti-De Sanctis, la Roma si aggrappa a loro" - MANGIANTE: "Capitano determinante, ha acceso la luce"

18/03/2014 22:42

MASSIMO ASCOLTO BY NIGHT

"La vittoria di ieri sera è una delle più importanti della stagione". Il pensiero, secco, di Ugo Trani. Ma la Roma, per la prima volta in stagione in casa, ha concesso due gol agli avversari. Paolo Franci rimane tranquillo: "La squadra si sente sicura dei propri mezzi e continua a giocare in quel modo anche se cambiano gli interpreti: chiaramente, però, la qualità può scemare".

Il ruolo da protagonista ieri lo ha svolto il capitano: "Tornato è tornata la Roma, se l'è ripresa. Il secondo posto, con lui, mi sembra blindato", commenta Ilario Di Giovambattista. Furio Focolari pensa però al futuro: "Non deve essere lui il centro del progetto. Bisognerà pensare la Roma senza ".

"La Roma è in difficoltà? Sì, ma vince con le proprie armi: la cosa anomala accade a Torino...", la chiusura di Max Leggeri che fa riferimento al gol di Higuain che ha permesso al di vincere contro i granata.

______________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______________________________________

______________________________________

______________________________________