ZAMPA: "Sensazioni positive per domani sera" - TORRI: "Una delle partite più difficili rimaste"

21/03/2014 22:30

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

 

Ultimo stadio. E' ormai ufficiale, la prossima settimana sarà svelato il progetto del nuovo impianto di proprietà della Roma. Un argomento che divide l'etere romano: "Se Pallotta ci riesce davvero, propongo di chiamarlo Pallotta Stadium", ironizza Roberto Renga. Franco Melli rincara la dose: "Gli americani non verranno ricordati certo per i soldi spesi, se ci riescono andiamo in processione". David Rossi è di parere contrario: "Lo stadio si fa, punto. E il sindaco non si è sganciato". L'auspicio di Max Leggeri: "Speriamo che si faccia nel minor tempo possibile. con i tifosi vicini, con questa fantastica gente, chi la ferma più la Roma?".

Ma all'orizzonte c'è la sfida con il Chievo, una gara che Piero Torri evidenzia come "una delle più difficili che rimangono alla Roma". Tra le insidie della trasferta di Verona c'è sicuramente la minaccia pioggia sul Bentegodi, "un campaccio" secondo Marco Valerio Rossomando, che potrebbe "influenzare le scelte di ". Centrocampo ancora in affanno senza e , che sconterà l'ultima giornata di , "assenze che pesano" secondo Carlo Zampa, "ma le sensazioni sono positive".

________________________________________

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

________________________________________

________________________________________

_________________